Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe sulle zone rurali

Monte Baldo


Monte Baldo

Inconfondibile sagoma a picco sulle acque del lago, il Monte Baldo si erge tra il fiume Adige ed il lago di Garda in una posizione unica e straordinariamente panoramica.
La combinazione tra l’influenza climatica del lago e l’altitudine crea un susseguirsi unico di ambienti naturali, dalla macchia mediterranea sino ai pascoli e alle rocce delle cime più alte: per questa sua varietà straordinaria il Monte Baldo si è guadagnato l’appellativo di “Giardino d’Europa”, vero anello di congiunzione delle Alpi con il Mediterraneo. Regno incontrastato di escursionisti, bikers ed appassionati delle discipline Outdoor, il Monte Baldo è il terreno di gioco preferito per gli amanti della vacanza attiva che frequentano le sponde del Lago di Garda.

La funivia del monte baldo

Our Licensed authors be aware that your curriculum vitae have to be clear and succinct to companies in order that they consider you happen to be very best choice to complete the job, additional information on this page write resume online Select your career stage and simply let our professional writers enable you to succeed. We shall give very first-rate resumes that can give you a real benefit above other applicants.
In pochi minuti dalla riva del Lago alle cime del Monte Baldo a quasi 1800 metri di quota: la funivia Malcesine Monte Baldo unisce i due estremi di questa terra così ricca e variegata.